Photo booth matrimonio
Come organizzare al meglio l'angolo foto per il tuo matrimonio

Guerrino Pasticceria & Banqueting

Il Photo booth è una modalità diversa di collezionare foto ricordo per il vostro matrimonio, le foto con tutti gli invitati sono un classico, le foto vicino agli sposi anche; trovare qualcosa di diverso, oltre le immagini classiche un po' statiche da vecchio matrimonio, può essere anche un modo per far divertire i vostri invitati.
Qualche foto formale può andare ma poi spazio alla fantasia e alla spontaneità sistemando un angolo per le foto.


Come preparare un photo booth accattivante:


La prima cosa da curare è lo stile del matrimonio, molto elegante e importante oppure semplice all’insegna della spontaneità e dello stare insieme, l’angolo delle foto deve rispecchiare il vostro modo di essere. Un’altra variante importante il numero degli invitati, dobbiamo fare in modo che non si debbano fare lunghe code per le foto, si possono organizzare anche ambienti diversi, con scenografie diverse, sarà un altro divertimento per gli invitati. L’età degli invitati va considerata, coinvolgere una persona anziana sarà più difficile che coinvolgere persone più giovani, soprattutto se per fare la foto si sceglie la polaroid con il fai da te. Le foto con i bambini saranno sicuramente simpatiche, ma per organizzarle una persona che abbia il compito di radunarli e invitarli per la foto è la cosa migliore, come invitare le persone anziane, che si sentiranno sicuramente a loro agio con la presenza di un fotografo.

Allestire un angolo per il photo booth:


La prima cosa per allestire l’angolo foto è la scenografia, lo sfondo può dare la vostra impronta utilizzando vecchie cornici, mobili antichi, gadget particolari, teli di vari colori, oggetti e giocattoli della vostra infanzia tenuti nascosti in casa.

iden_(|-Se il vostro matrimonio è informale, allegro, all’insegna della spontaneità allora forza con gli oggetti da scenografia, con il gioco dei colori, i vostri invitati si divertiranno nello spostarli creando foto sempre diverse.

-Se invece volete organizzare un angolo foto rispetto ad un matrimonio elegante e di classe, un telo con colori che richiamino le tonalità scelte per la location, con delle belle poltrone in stile, dei cuscini eleganti da spostare a piacimento faranno al caso vostro. Le foto saranno sobrie ed eleganti ma nello stesso tempo divertenti.)

Dovete rendere ben visibile l’angolo delle foto, con accorgimenti come segnali divertenti e curiosi, per stuzzicare gli invitati. Se avete deciso di adottare soluzioni particolari rispetto a tutte quelle che circolano, la cosa migliore è affidarsi a un professionista. Avrete anche un aiuto per la scenografia reperendo gli elementi necessari e disporrete (con il fotografo o con un telecomando per autoscatti) di un’ attrezzatura di tipo professionale con una qualità finale certamente migliore rispetto al fai da te.

Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso
+390721864910 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@guerrino.it