Il Natale ancora non è così vicino è vero, ma sappiamo tutti quanto siano impegnate e impegnative le nostre giornate, e sappiamo tutti che se non ci prepariamo per tempo, siamo destinati a ridurci all’ultimo momento per cecare di assemblare qualche cesto natalizio con le prime cose trovate nella nostra abitazione. Quindi per non dover rischiare di dover fare tutto all’ultimo istante, cerchiamo di prepararci per tempo e soprattutto cerchiamo di prendere spunto da questo articolo, se vogliamo creare dei cesti natalizi belli e originali.
Cesto natalizio vintage:
Se pensi di avere tra la tua lista dei regali da fare, qualcuno che pensi possa apprezzare il vintage, allora questo cesto natalizio lo renderà sicuramente felice. L’idea del confezionamento è molto semplice, basta munirsi di una cesta di vimini, una cassa di metallo o una scatola di legno, al suo interno consigliamo di mettere prodotti riguardanti il mondo del caffè, come cialde, chicchi tostati, bicchierini, coppette e perché no, anche una bellissima caffettiera chemex per l’estrazione del caffè con annessi filtri di carta.
Cesto natalizio dolce & salato:
Per questo cesto proponete tutti prodotti di altissima qualità e dal Packaging particolare, scegliete quindi prodotti artigianali particolari e di assoluto valore. La confezione sarebbe giusto decorarla con scritte e disegni natalizi e qualche ciuffetto di verde e di bacche rosse.
Mini cesto natalizio per bottiglia:
Per gli amanti delle bottiglie particolari e dei prodotti eleganti e di assoluto valore, magari da aprire in occasione di una ricorrenza particolare, sarebbe giusto regalare un pacco natalizio fatto apposta per contenere una bottiglia pregiata, come una bottiglia di Champagne o la nostra buonissima e particolarissima bottiglia di liquore alla moretta targata Guerrino Pasticceria & banqueting.
Cesto natalizio dispensa:
Un cesto che possa aiutare i nostri amici e parenti ad avere tutto il necessario per affrontare al meglio il Natale. Prodotti selezionati e di qualità come il miglior pandoro in circolazione, la migliore bottiglia di spumante doc, bottiglia di olio evo, vini pregiati e l’immancabile panettone Rossini di Guerrino Pasticceria & Banqueting, il panettone 3° classificato tra i panettoni più buoni d’Italia.
Panettone Rossini
Il più buono d'Italia
Cesto natalizio aziendale:
La confezione dovrà essere elegante, meglio se di colore rosso e dovrà contenere tutto quello di cui si necessita dall’inizio alla fine delle feste. Bottiglie di vino, bottiglie di prosecco, torroni, panettoni e pandori, lenticchie e cotechino, caffè. Insomma, dovrà rappresentare l’impegno che l’azienda mostra per propri dipendenti, oltre che un augurio e un pensiero per le festività natalizie. Meglio se consegnata durante una cena aziendale, organizzata e gestita dai migliori professionisti presenti sul mercato. Guerrino Pasticceria & Banqueting si prende cura della vostra cena o del vostro meeting aziendale, curando nei minimi particolari tutte le varie fasi dell’evento, vi metterà a disposizione le migliori location e il miglior servizio catering che possiate mai desiderare.
COME ORGANIZZARE UN SERVIZIO CATERING:
SENZA ESAGERARE CON LE QUANTITÀ