Catering a domicilio
Tipologie ed evoluzione

Guerrino Pasticceria & Banqueting

Se stai pensando di voler usufruire di un catering a domicilio perché hai intenzione di organizzare una festa nella tua abitazione, ma non vuoi cimentarti in ore e ore passate all’interno della tua cucina a cucinare piatti e pietanze particolari per stupire i tuoi ospiti, ma preferisci goderti la serata in compagnia dei tuoi amici, senza dover pensare all’organizzazione, allora troverai molto utile questa guida sul catering a domicilio.

Che cosa prevede il catering a domicilio:




Quello che prevede questa tipologia di catering è un’attività di vendita e somministrazione del cibo in un luogo diverso da quello in cui viene prodotto.
Questo sta a significare che se chiedi aiuto ad una società specializzata nella fornitura di servizi per il catering, preparerà il tuo catering nella sua struttura e provvederà il giorno e nell’ora concordata nel consegnare ed allestire nella tua abitazione il tuo catering a domicilio.

Internet e lo sviluppo del catering:


L’avvento di internet ha sicuramente agevolato l’espandersi di numerosi servizi tutti riconducibili al concetto di ristorazione a domicilio.
• servizi tradizionali di catering privati per eventi
• servizi tradizionali di catering per aziende
• chef a domicilio
• App che consegnano pasti a domicilio
• Ristoranti digitali


Altri servizi per la ristorazione a domicilio:


Chef a domicilio: Se si decide di realizzare una festa o un ricevimento nella propria abitazione, e non si ha intenzione di perdere il proprio tempo dietro la preparazione ei piatti e alla pulizia, si può usufruire di un servizio che prevede l’utilizzo di un vero professionista da chiamare direttamente nella propria abitazione e che si occuperà della preparazione del tuo catering direttamente nella tua abitazione.

App per la consegna di pasti a domicilio:
Alcune grandi aziende si sono collegate ad un’applicazione per la consegna di pasti a domicilio, per permettere ai propri clienti di poter ordinare pasti in modo agevole, che verranno consegnati direttamente nella propria abitazione. Questo è senza dubbio un modo più veloce e sbrigativo di organizzare un piccolo catering ristretto nella propria abitazione se non si necessità di troppa organizzazione o di un servizio più accurato.


Conclusione:
Quello che è certo, è che adesso esistono veramente tanti modi diversi per poter organizzare in modo efficiente un bel catering a domicilio e molti altri modi nascono ogni giorno, sempre con l’intento di riuscire a soddisfare le esigenze di tutti.


Un’altra certezza che abbiamo, è che non sono molti i professionisti che riescono a trasformare un semplice catering nella propria abitazione, in qualcosa di veramente unico e speciale, per questo motivo, l’ultimo consiglio in merito che ci sentiamo di darvi, è quello di mettervi in contatto con Guerrino Pasticceria & Banqueting, mettevi comodi e godervi la serata.




BRUNCH:


BRUNCH AZIENDALE


COME RENDERE OTTIMO UN
BRUNCH AZIENDALE

Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso
+390721864910 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@guerrino.it